TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 MESI SCOPO ASSUNZIONE, INSERIMENTO DA GENNAIO SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA GALLARATESE O PARZIALE/TOTALE SMART WORKING Le risorse, per A.C COSMETICS, azienda che commercializza all’ingrosso ed al dettaglio anche on line prodotti cosmetici Coreani, presente a Milano nei centri commerciali di Fiordaliso Rozzano, Portello Milano, Arese, si occuperanno delle seguenti mansioni: - Creazione di contenuti visivi per social, campagne digitali, packaging e materiale promozionale; - Collaborazione con marketing e web designer per progetti integrati; - Ricerca di trend visivi e sperimentazione creativa; - Gestione di più progetti contemporaneamente con attenzione al dettaglio. PROFILO IDEALE: Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza dei principali software di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere); - Creatività e attitudine a proporre idee nuove; - Capacità di problem solving e adattamento rapido; - Disponibilità a lavoro in presenza e/o remoto. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part Time 30 ore settimanali, dal lunedi al venerdi - Commercio RETRIBUZIONE: € 1539
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.