Azienda di Forlì specializzata nelle lavorazioni meccaniche ricerca un/una Impiegato/a amministrativo/a contabile con esperienza di 5 anni nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione operativa della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture attive e passive, incassi e pagamenti) - Riconciliazioni bancarie e gestione della tesoreria - Gestione scadenziario clienti/fornitori - Predisposizione di situazione contabili e previsioni periodiche con report di base per la direzione - Supporto alla predisposizione del bilancio di esercizio, raccolta documentazione, adempimenti IVA, imposte, dichiarativi in collaborazione con lo studio commercialista - Redazione DDT - Supporto nelle pratiche amministrative e documentali Sono richiesti: - Diploma di ragioneria o Laurea in ambito economico - Competenze informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office e di gestionali aziendali (es. AD HOC REVOLUTION) - preferibilmente il possesso di Attestato sicurezza rischio basso - il possesso della Patente B e preferibilmente del mezzo proprio - disponibilità ad utilizzare auto aziendale per eventuali consegne/ritiri Si offre contratto a Tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a Tempo indeterminato. Orario part-time: 20 ore settimanali dalle 14.00 alle 18.00.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.