Società di consulenza sicurezza sul lavoro e sistemi di gestione consulenza ambientale, cerca impiegato/a tecnico/a. La risorsa dovrà svolgere mansioni di tecnico della salute e sicurezza sul lavoro, occupandosi delle norme, pratiche e sistemi di gestione, volti a proteggere la salute e la sicurezza dei lavoratori; stesura dei documenti di valutazione dei rischi. Si richiede diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel ruolo, conoscenza delle norme SSL (salute e sicurezza sul lavoro), D.Lgs 81/2008. Richieste altresì buone conoscenze informatiche, conoscenza lingua inglese a livello intermedio (B1 griglia cv europeo), essere automuniti/e. Saranno anche prese in considerazione, per eventuale apprendistato, candidature di giovani d'età non superiore a 29 anni, in possesso di una Laurea tecnica che li abbia formati in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Si offre contratto a tempo determinato di durata indicativa di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione, o apprendistato professionalizzante. L'orario sarà articolato dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle18:00.
L'offera di lavoro scade il: 17/11/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.