ADHR Group- divisione Healthcare è alla ricerca di Educatori Professionali e figure equipollenti da inserire presso una Residenza Assistenziale Flessibile (RAF) per disabili situata nella zona di NONE (Torino).
Offriamo un'opportunità di lavoro stabile con un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
La RAF ospita 40 utenti disabili, suddivisi in 4 reparti.
Ruolo: Educatore/Operatore Socio-Assistenziale qualificato. Lavorerà sempre in coppia con un OSS per reparto (10 utenti per reparto).
Orario: Tempo Pieno, concentrato nel turno pomeridiano (14:30 – 22:00).
Contratto: Inquadramento 3° Super del CCNL Uneba.
Prospettive: Dopo un periodo interinale (minimo 6 mesi) tramite ADHR Group, se valutato positivamente, il candidato sarà assunto direttamente a tempo indeterminato.
Sono idonei candidati in possesso del Titolo di Educatore Professionale (Laurea in Interfacoltà, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione, ecc.) OPPURE di uno dei seguenti titoli, validi per coprire il monte ore educativo fino al 31/12/2027 (come stabilito dalla DGR 36-932/2025/XII):
• Terapisti Occupazionali
• Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica
• Terapisti della Neuro e Psicomotricità
• Laureati triennali e magistrali in Servizio Sociale
• Laureati triennali in Scienze e Tecniche Psicologiche
• Laureati magistrali in Psicologia
• Laureati magistrali in Scienze Pedagogiche
Italia: None (TO)
CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.