📅 12/11/2025    🏢 Bari (BA)  🗺️  Puglia

INFERMIERA/E

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
IL CPI DI BARI, per conto di CISS società cooperativa sociale Onlus ETS operante nel settore dei servizi socio sanitari e assistenziali, ricerca la figura di INFERMIERA/E. Requisiti indispensabili richiesti: laurea triennale in Infermieristica. Preferibile ma NON indispensabile esperienza nella mansione ricercata. Stipendio LIV D2 COOPERATIVE SOCIALI . Sede di lavoro: MOLA DI BARI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. RIF. 15348 / 2025 #MolaBA

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Bari (BA) 70123 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 27/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.bari@arpal.regione.puglia.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @bari_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/bari/infermiere-bari/262400

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: bari/infermiere-bari/262400



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bari

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO