Per azienda cliente leader di mercato, operante nel settore dell'industria alimentare, Manpower cerca un Capo Macchina. Le responsabilità:
Come capo macchina sei responsabile della messa a punto delle stazioni di imballaggio e del processo di imballaggio. Segnali eventuali errori e controlli la pulizia dei macchinari. Si offre uno sviluppo interno come vice capo turno in produzione. La risorsa sarà responsabile dell' allestimento e messa a punto della linea di produzione, supervisionamento, efficienza, rendimento e pulizia. Sarai responsabile della gestione, coordinamento, motivazione e sviluppo dei collaboratori e dell' accompagnamento dei cambi di formato e di prodotto.
Il profilo:
Qualifica professionale Buone conoscenze tecniche e esperienza lavorativa Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei fine settimana
Si offre contratto a tempo determinato per 1 anno con prospettiva a tempo indeterminato in azienda strutturata e in continua crescita. Per ulteriori informazioni contattare la filiale. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito www.manpower.it. Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1116 - SG del 26/11/ 2004 Manpower.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.