CHEF DE PARTIE AI SECONDI: rinomata azienda vinicola in Montalcino ricerca chef de partie ai secondi esperto/a che si occuperà della gestione delle partite ai secondi all’interno del ristorante, incluse salse e guarnizioni, seguendo le direttive dell’executive chef, gestione e stoccaggio delle merci relative alla propria partita. E’ richiesta richiesta esperienza nel ruolo in contesti di buon livello e solida conoscenza della cucina toscana con volontà’ di crescita professionale capacita’ di lavorare in autonomia ma anche in armonia con il resto della brigata. E' preferibile la conoscenza della lingua inglese.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @grossetolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.