Tempi Moderni Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Bologna, Seleziona a carattere di urgenza, per azienda cliente: MAGAZZINIERE SETTORE ELETTRICO (Assunzione diretta da parte dell’azienda) Ti occuperai di: • Gestione del magazzino verticale, con gestione merce e inserimento codici a gestionale con sistema bar-code; • Gestire e preparare il materiale per gli interventi dei tecnici; • Gestire l’inventario di magazzino con la stretta collaborazione dell’ufficio acquisti e la programmazione produzione; • Emettere DDT e controllare tutto il materiale in arrivo. Requisiti fondamentali: Per la posizione è richiesta: • Conoscenza del materiale elettrico (cavi, quadri, interruttori, componentistica); • Patentino carrello elevatore in corso di validità; • Esperienza pregressa con magazzini verticali; • Buona conoscenza dei sistemi informatici per l’inserimento di codici a gestionale. • Automunito Disponibilità immediata Si offre contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda Zona di lavoro: Villanova di Castenaso (Bo) Completano il profilo flessibilità, problem solving e capacità organizzativa, oltre ad un forte spirito di squadra. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.