Stiamo cercando un'ispettrice amministrativa/un ispettore amministrativo da inserire nel team della ripartizione dei servizi tecnici. Lei/Lui svolgerà un ruolo chiave nel supportare il team di gestione tecnica e contribuirà a garantire il regolare svolgimento delle attività. Compiti:
Creazione, redazione e gestione di documenti tecnici, relazioni e presentazioni Coordinare e consolidare il budget del dipartimento tecnico Effettuare ricerche e analisi su argomenti tecnici per supportare i processi decisionali. Partecipare attivamente ai progetti tecnici per le nuove costruzioni e le grandi ristrutturazioni, coordinandone e supportandone l'implementazione
Requisiti:
Laurea magistrale o quadriennale secondo il vecchio ordinamento in economia, giurisprudenza, ingegneria o architettura con esperienza professionale rilevante nel settore dei lavori pubblici, dell'edilizia, dell'amministrazione e gestione di progetti o simili Attestato di bi- risp. trilinguismo C1 (ex livello A) e uso sicuro delle lingue in forma parlata e scritta Ottime competenze informatiche (MS Office, portali WEB, ecc.). Spiccate doti organizzative e capacità di gestire simultaneamente più attività in un ambiente caratterizzato da ritmi serrati
Le candidature con curriculum vitae (bisogna essere in possesso di tutti i requisiti richiesti, altrimenti la candidatura non può essere considerata) possono essere presentate esclusivamente in formato digitale tramite e-mail all'ufficio personale dell'Istituto al seguente indirizzo: personale@ipes.bz.it Il posto vieno coperto a tempo determinato, in attesa della copertura a tempo indeterminato dello stesso mediante concorso pubblico ed è riservato al gruppo linguistico tedesco.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.