Per importante studio di professionale di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALISTA. Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione della contabilità ordinaria e semplificata per clienti individuali e aziendali Redazione e deposito di bilanci Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, IRES, IRAP, 730, 770, ecc.) Consulenza in ambito fiscale, societario e tributario Rapporti con enti esterni (Agenzia delle Entrate, INPS, CCIAA, ecc.) Supporto nella pianificazione fiscale dei clienti; Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia / Scienze Economiche / Economia Aziendale; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Ottima conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana; Buona padronanza dei principali software gestionali e del Pacchetto Office; Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team; Ottime doti comunicative e relazionali; Altre informazioni Sede di lavoro: Trento; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì; Contratto di lavoro a tempo indeterminato; RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.