Mansione: identificare i documenti di accompagnamento e la corrispondenza tra ordine, documenti di trasmissione e merce ricevuta; applicare tecniche di registrazione dei movimenti delle merci in entrata e in uscita, di inventario e di aggiornamento delle giacenze, per lo stoccaggio e la movimentazione, di imballaggio per la spedizione; applicare procedure di segnalazione di non conformità delle merci; identificare spazi e criteri di disposizione delle merci nei diversi locali del magazzino.
Indispensabile: conoscenza lingua italiana parlata e scritta. Contratto: tirocinio, con possibile trasformazione in apprendistato.
Inizio previsto a settembre 2025. Orario: 8-12 e 13.30-17.30.
Offerta rivolta senza discriminazione fondata sul sesso del lavoratore, salvo deroghe per mansioni di lavoro particolarmente pesanti, individuate attraverso la contrattazione collettiva. (L. 9/12/1977 n.903)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.