Il Responsabile di Cantiere - divisione ponti avrà il compito di coordinare una delle squadre operative, assicurando l'organizzazione quotidiana delle attività in base al programma lavori e supervisionando il corretto andamento del cantiere Requisiti
Diploma di geometra o titolo equivalente; Capacità di lettura di elaborati tecnici (tavole, computi, ecc.); Utilizzo di software come Office e AutoCAD; Spiccate capacità organizzative e gestionali; Disponibilità a eventuali trasferte e, saltuariamente, al lavoro notturno; Residenza preferibilmente in zona Bolzano; Esperienza pregressa nel settore (titolo preferenziale). Patente B (requisito necessario);
Mansioni
Coordinamento di una delle squadre operative; Organizzazione quotidiana delle attività di cantiere in base al programma lavori; Supervisione dell'andamento del cantiere e verifica del rispetto delle norme di sicurezza; Controllo della qualità dei lavori eseguiti; Interfaccia con le diverse figure professionali coinvolte nel progetto.
Cosa offriamo
Formazione iniziale in affiancamento a una figura d'esperienza; Percorsi di formazione continua e specifica; Inserimento in un'azienda dinamica e specializzata nel settore; Retribuzione commisurata all’esperienza pregressa; Premio welfare annuale basato sulle performance aziendali; Buono pasto giornaliero di 16€.
Si valutano anche candidati/e privi/e di esperienza, garantendo comunque sempre adeguata formazione con tutor dedicati. Il contratto di lavoro - CCNL Edilizia - è di apprendistato o a tempo determinato per 12 mesi. Per i/le candidati/e di comprovata esperienza si valuta fin da subito il contratto a tempo indeterminato.
CANDIDATI SUBITO: invia una mail con il tuo CV all’indirizzo info@C9costruzioni.com riportando nell’oggetto “C9 – Responsabile tecnico di cantiere - divisione ponti”. Visita il nostro sito www.c9costruzioni.com L’annuncio è rivolto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e D. Lgs.198/06). C9 Costruzioni è un’azienda che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.