Descrizione azienda Per prestigiosa società operante nella GDO selezioniamo un/a STORE MANAGER Posizione Il/la candidato/a ideale proviene da strutture analoghe mediamente complesse e deve aver maturato una esperienza minima di 5 anni. Avrà le seguenti responsabilità: Pianificazione e organizzazione delle attività, Pianificazione orari di lavoro e piano ferie del team di filiale, Pianificazione formazione dei collaboratori Pianificazione fatturati e analisi KPI Supervisione ordini dei reparti Gestione amministrazione di filiale apertura e chiusura filiale Gestione piano autocontrollo e protocolli HACCP Requisiti Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 5 anni nella mansione specifica Conoscenza e presidio/gestione della normativa regolatrice settore alimentare Abilità formative dei collaboratori Orientamento al risultato attraverso il coinvolgimento del team Capacità organizzative e di gestione personale Conoscenza e gestione dei principali indicatori di prestazione e redditività, Capacità di delega e controllo sulle attività, Proattività, determinazione e costanza nel perseguire gli obiettivi assegnati, Altre informazioni Si offre contratto stabile e retribuzione competitiva in base all'esperienza maturata.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.