Azienda Leader nel settore del sollevamento dei materiali è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto tecnico, per svolgere attività di assistenza presso aziende esterne, dedicandosi alla verifica periodica delle attrezzature. Nella fase iniziale, verranno affidate mansioni di Responsabilità tecnica e/o logistica, dopo un periodo di formazione sul campo per acquisire le competenze necessarie. La zona di residenza richiesta è la Provincia di Brescia.
Il profilo ricercato è di un Perito qualificato nel settore della meccanica o dell'elettronica. Oltre a uno stipendio adeguato alle capacità effettive, verranno forniti i necessari strumenti di lavoro, tra cui un furgone aziendale, uno smartphone e un laptop. È richiesta disponibilità a trasferte giornaliere e non, capacità di apprendimento e disponibilità immediata. Il candidato deve essere disposto a viaggiare quotidianamente anche nelle zone di Cremona, Piacenza, Bergamo e limitrofe.
Per candidarsi, è necessario inviare il curriculum vitae a servizio.tecnico@fasitaly.com, con copia a idobrescia@provincia.brescia.it, specificando nell'oggetto il RIF 40432.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.