SAIT - Supermercati COOP - è il Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine che organizza l’acquisto, lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti e i servizi per le Famiglie Cooperative e per i negozi di vendita diretti, ambito GDO. Selezioniamo candidati interessati a ricoprire il ruolo ADDETTO/A AL CENTRALINO e CENTRO STAMPA - APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L.68/99 per implementazione dell’organico attuale. ADDETTO ADDETTA/O AL CENTRALINO - CENTRO STAMPA APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE L.68/99 Attività: · Smistamento della posta in arrivo e relativa consegna nei diversi uffici · Supporto nelle attività di stampa e rilegatura di documenti aziendali · Gestione e riordino della cancelleria interna · Supporto nelle attività di segreteria · Alternandosi con gli altri colleghi: o gestione del centralino con smistamento chiamate in entrata ed uscita o accoglienza e front office di ospiti, fornitori e corrieri o accettazione e registro degli accessi del personale esterno Requisiti: · preferenza iscrizione alle liste di collocamento mirato, appartenenza alle categorie protette L.68/99 · Preferibile pregressa esperienza nel ruolo · Buona conoscenza e padronanza di sistemi informatici quali Microsoft Office · Dimestichezza con i diversi strumenti informatici quali telefono, stampanti, pc aziendale · Precisione, buona dialettica e propensione al contatto col pubblico, capacità di problem solving Orario di lavoro: 40 ore full time all'interno della fascia oraria che va da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 18.00 CCNL di riferimento: CCNL del Commercio La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a selezione@sait.tn.it, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.