"Hotel Aloisi" forma 1 tirocinante cuoco a Lecce. Per candidarsi è preferibile possedere titolo di studio alberghiero e conoscenze della lingue inglese. Si offre tirocinio formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: https://forms.gle/NmKkYVu8sithqBX17
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. CODICE OFFERTA: 2981/ 2025.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.