APPRENDISTA OPERAIO/A DI PRODUZIONE per azienda operante nel settore della lavorazione del vetro e della ceramica - effettuare decorazioni con attaccatura in foglia oro, argento o rame, controllo qualità del risultato finale, mansioni varie legate all'intero ciclo produttivo dell'oggetto (pulitura con solvente, magazzino). Orari di lavoro: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Luogo di lavoro: Camaioni, Montelupo Fiorentino (FI)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.