Work Agency seleziona per prestigioso cliente del settore assicurativo con sede a Trento un/a Liquidatore/liquidatrice sinistri. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione e liquidazione corretta ed efficiente dei sinistri assegnati interfacciandosi, quando necessario, con collaboratori esterni quali agenti, avvocati penalisti, investigatori, medici legali - gestione della relazione telefonica e diretta con le parti interessate in merito alle pratiche - predisposizione di report relativi alle modalità di liquidazione e gestione del sinistro - aggiornamento tecnico-giuridico continuo. Requisiti richiesti: - esperienza di 1-2 anni nella liquidazione di sinistri - laurea in Giurisprudenza/Economia o equivalente - competenza tecnico-giuridica in materia di responsabilità civile autoveicoli (RCA), responsabilità civile terzi (RCT), responsabilità civile generale (RCG) - conoscenza della lingua inglese B1/B2 - buone competenze informatiche. Requisiti preferenziali: - predisposizione alla relazione e alla negoziazione - capacità di ascolto, empatia, trasparenza, proattività e persuasione - predisposizione al lavoro in team e orientamento alla soluzione autonoma dei problemi - orientamento al risultato. Tipo di contratto: tempo indeterminato, full time, da lunedì a venerdì. Trattamento economico e inquadramento saranno valutati in fase di colloquio. Work Agency Italy srl - Agenzia per il Lavoro Aut.Min. N° 0011983 del 27/07/2024. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.