Offerta di lavoro per un Addetto/a mensa presso mensa scolastica a Brescia
Questa opportunità di lavoro è dedicata esclusivamente a persone con disabilità, in ottemperanza alla legge L.68/99. Il curriculum vitae dovrà essere presentato in formato PDF, firmato, datato e includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003 e dell'art.13 GDPR 679/16. Saranno presi in considerazione solamente i candidati che soddisfano i requisiti richiesti per la posizione.
La mansione prevede l'addetto/a mensa presso una mensa scolastica, occupandosi della distribuzione dei pasti e della pulizia degli ambienti, tra cui la sala mensa e la cucina. Si preferisce ma non è obbligatorio possedere una formazione in ambito alberghiero.
Il luogo di lavoro è a Brescia e sono previsti vincoli quali lavorare in piedi, avere mobilità, capacità visiva e uditiva, nonché la possibilità di sollevare pesi fino a un massimo di 5 kg. Si tratta di un contratto a tempo determinato part-time di 21 ore settimanali, dal lunedì al venerdì durante la fascia oraria del pranzo. La retribuzione sarà in linea con il CCNL applicato al settore.
Per candidarsi è necessario indicare il numero di riferimento dell'offerta e inviare il proprio curriculum vitae a: lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.