Caricare la materia prima in ingresso nella prima attrezzatura , supervisionare il corretto andamento dei macchinari a lui assegnati e scaricare il prodotto finito dall’ultima stazione di lavoro. Gestire in autonomia le anomalie di bassa complessità che si presentano durante l’operatività dei macchinari. Svolgere la propria attività rispettando le specifiche di qualità apprese durante l’affiancamento e rispettando le quantità comunicate dal caposquadra , garantendo la continuità produttiva dei vari macchinari a lui assegnati.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.