Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona un/a operaio/a trasfertista per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Attività previste dal ruolo La risorsa selezionata si occuperà principalmente dell'installazione e dell'assemblaggio meccanico di impianti e curerà le manutenzioni presso i clienti. Le trasferte - se non in casi del tutto eccezionali - non prevedono una durata maggiore di una settimana. La maggior parte dei cantieri hanno sede in UE ma c'è la possibilità di lavorare anche extra UE. Nelle giornate non in trasferta verranno svolte attività in sede. La risorsa si occuperà quindi di: assemblaggio meccanico; lavoro in quota su piattaforme aeree; installazione elettrica e pneumatica di base. Requisiti richiesti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: capacità di lettura disegno tecnico di base; predisposizione ad effettuare trasferte settimanali; capacità di lavorare in team; automunito, patente B, e passaporto; propensione a eventuali orari flessibili in base alle esigenze di cantiere; voglia di mettersi in gioco e apprendere nuove mansioni. Requisiti preferenziali esperienza nell'uso di: piattaforme aeree, muletti, telescopici o attrezzature da cantiere varia; conoscenza base della lingua inglese. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time). Sede di lavoro: Predaia (Val di Non). Contratto di lavoro: livello di inquadramento valutato in base all'esperienza del candidato. Previsti indennità di trasferta, affiancamento e formazione. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.