Azienda di servizi di Busto Arsizio specializzata in attività di testing ricerca n.1 TECNICO MANUTENTORE JUNIOR, che si occuperà della manutenzione degli impianti elettrici ed idraulici aziendali, supporto nell'attività di testing (preparazione e smaltimento campioni), esecuzioni di test elementari, gestione flotta aziendale. REQUISITI: indispensabile esperienza nella manutenzione di impianti elettrici ed idraulici, preferibile esperienza nell'attività di testing, indispensabile patente B, residenza nei paesi limitrofi, preferibile diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibile conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche di base. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato; orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì (08.30-12.30 13.30-17.30). (Rif. 13036AR)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.