Stiamo cercando un/una receptionist o addetto/a all'accoglienza per un bellissimo b&b situato sulle colline di Lastra a Signa. Le mansioni principali includono la gestione delle prenotazioni delle camere, sia telefoniche che online, la risposta alle richieste degli ospiti e la cura dell'accoglienza e della preparazione delle colazioni.
Si offre un contratto part-time di 6 giorni a settimana fino al 30/10/2025, con turni che variano tra mattina e pomeriggio, per un totale di 4 ore al giorno.
La scadenza per presentare la candidatura è fissata entro il: 18 Febbraio 2025, alle ore 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 18/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.