La nostra azienda agricola specializzata in manutenzione giardini e aree coltivabili, con sede a Figline e Incisa Valdarno in provincia di Firenze, è alla ricerca di un giardiniere addetto alla manutenzione del verde. Il candidato prescelto si occuperà delle attività di giardinaggio e della cura delle aree verdi, utilizzando attrezzature specifiche come motosega, decespugliatore e tosaerba.
Tra i requisiti richiesti, è necessario essere in possesso di un diploma di perito agrario e mostrare disponibilità alla frequenza di corsi di formazione professionalizzanti volti a perfezionare le competenze legate all'attività lavorativa.
Il termine ultimo per candidarsi è fissato per il 18 dicembre 2024 entro le ore 23:59:59.0. Un'opportunità unica per chi ama il verde e desidera mettere a frutto le proprie competenze nel settore.
L'offera di lavoro scade il: 18/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.