Azienda operante nel Settore “Altre attività connesse alle telecomunicazioni” (ATECO 61.90.99)
CERCA
Per la sede di: Viterbo
1 tecnico della sicurezza sul lavoro itinerante (rif. Class. Istat 3.1.8.2)* Rif. ID 664354
Auditor durante l’istallazione di impianti fotovoltaici, solare termico e pompe di calore – responsabile dell’impianto durante l’allaccio di impianti fotovoltaici. Lavoro di tipo “ITINERANTE” con sede degli impianti Lazio/Umbria/Toscana
Requisiti indispensabili:
- buone conoscenze digitali;
- pacchetto Office di Microsoft e capacità di utilizzo applicazioni in dispositivi mobili (smartphone/tablet);
- possesso patente di guida di tipo “B”;
- buona capacità di guida e disponibilità agli spostamenti in auto durante tutta la giornata lavorativa;
Requisiti preferibili:
- possesso di diploma superiore di secondo grado in materie tecniche;
- possesso della qualifica PAV-PES-PEI (per addetti ai lavori elettrici);
- automunito.
Condizioni offerte: contratto di lavoro a Tempo Indeterminato full-time. Prevista una retribuzione lorda mensile di 1407,90 € lorde.
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 09/09/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: domandaoffertaviterbo@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.