Paramedica Srl è alla ricerca di 50 operatori socio sanitari da inserire nelle Residenze Sanitarie Assistite presenti nel territorio della splendida Regione Veneto. L'azienda offre interessanti opportunità lavorative con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, il quale potrebbe essere soggetto a proroga. Inoltre, Paramedica Srl fornisce supporto ai propri dipendenti per la ricerca di un alloggio, con canoni di locazione agevolati, e riconosce un bonus speciale al quarto mese di attività.
Se sei interessato/a a far parte di questa esperienza lavorativa unica, invia la tua candidatura tramite email a cpi.melfi@lab.regione.basilicata.it, specificando nell'oggetto "N. 50 Operatori Socio Sanitari (OSS) - Regione Veneto" e allegando: Curriculum Vitae firmato, datato e completo della dichiarazione di rilascio del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e successivi modifiche, copia del documento di riconoscimento.
È importante sottolineare che il presente annuncio è aperto ad entrambi i sessi, conformemente alle leggi 903/77 e 125/91, e a candidati di tutte le età e nazionalità, in accordo con i decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non perdere questa occasione unica di far parte di un team dedicato e professionale presso le nostre strutture in Veneto!
Iscriviti al canale Telegram @potenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.