53807 - Addetto/a alla gestione del magazzino - disabile art. 1 l. 68/99
addetto allo spostamento di merci nei magazzini
Il Centro per l’impiego di Novara cerca per Azienda del comparto commercio sita in Vicolungo (NO) n. 1 ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO disabile iscritto/a al collocamento mirato ex art. 1 L. 68/99, per inserimento con contratto di lavoro a TD, part time, 7 mesi, 21 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con almeno 2 giorni di riposo.
Indispensabile: semplice uso videoterminale, autonomia nel raggiungere il posto di lavoro. Preferibile: diploma, pregressa esperienza nel settore, buon conoscenza dell'inglese.
Italia: Vicolungo (NO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME ORIZZONTALE
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Se interessati al presente annuncio inviare il proprio CV a collocamentomirato.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it indicando il numero identificativo dell'annuncio.
L'offera di lavoro scade il: 13/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @novaralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.