L'impresa situata a Impruneta, in provincia di Firenze, sta cercando un nuovo operatore amministrativo in linea con quanto previsto dalla Legge 68/99 Art.8. Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: supporto all'Ufficio Amministrativo, inclusa la registrazione bancaria, l'archiviazione dei documenti di trasporto (DDT), la gestione delle note spese e altre attività di segreteria. Requisiti indispensabili per la posizione includono esperienza pregressa nel settore, titolo di studio superiore in ambito amministrativo e finanziario, nonché una solida conoscenza del Pacchetto Office. Saranno apprezzate doti comunicative eccellenti e il possesso della patente di guida di categoria B.
La posizione offre un contratto part-time a tempo determinato, offrendo un'opportunità di lavoro strutturata e ben definita. I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 13 dicembre 2024 alle ore 23:59:59.
L'offera di lavoro scade il: 13/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.