OPPORTUNITÀ LAVORATIVA PER PERSONE DISABILI - CODICE L68/99
La nostra azienda è alla ricerca di candidati/e con disabilità per ricoprire il ruolo di addetto/a al trasporto e movimentazione materiali in cantiere e magazzino. Se possiedi le qualifiche necessarie, inviaci il tuo curriculum vitae in formato PDF, debitamente firmato, datato e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, conforme all'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
DESCRIZIONE DEL LAVORO:
- Trasporto di materiali presso cantieri,
- Ritiro materiali dai fornitori,
- Carico e scarico merce in magazzino,
- Rifornimento carburante automezzi,
- Pulizia del magazzino.
REQUISITI RICHIESTI:
È indispensabile possedere la patente di guida di categoria B e una buona conoscenza della lingua italiana. Costituirà un titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore.
VINCOLI LAVORATIVI:
Il candidato dovrà essere in grado di sopportare sbalzi termici e avere una buona mobilità, uso delle mani, vista e udito. Inoltre, è richiesta la disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio della provincia di BS, presenza di scale e la capacità di sollevare pesi fino a 10 kg.
Se pensi di possedere i requisiti richiesti, non esitare a inviare il tuo curriculum vitae indicando il numero di riferimento dell'offerta all'indirizzo email: lavoro-categorie-protette@provincia.brescia.it.
CONTRATTO E ORARIO DI LAVORO:
Si tratta di un contratto a tempo determinato o di somministrazione, part-time per 21 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00.
Vieni a far parte del nostro team e candidati ora per una retribuzione in linea con il CCNL.
L'offera di lavoro scade il: 16/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.