Per azienda del settore antincendio, di ricercano due elettricisti/tecnici elettronici per la realizzazione e manutenzione impianti di sicurezza antincendio , antintrusione, videocontrollo, controllo accessi, automazione e domotica industriale.
La mansione prevede la realizzazione di reti di collegamento in campo anche attraverso la stesura dei cavi e l?installazione di tubazioni, installazione e collegamento di apparecchiature, programmazione, messa in funzione e collaudo dell?impianto, formazione al cliente sul funzionamento dell?impianto, manutenzione .
Si richiede formazione scolastica in ambito in ambito elettrico, elettronico o elettromeccanico e minima esperienza in settori affini (elettricista settore civile, impiantistica industriale, impianti di sicurezza o elettrici). Necessaria buona manualità nel saper utilizzare alcuni utensili e strumentazioni tra cui: trapano, cacciavite, avvitatore, multimetro.
Si richiede patente B e possesso di mezzo di trasporto proprio.
Si richiesta la disponibilità a spostamenti e brevi trasferte area Triveneto o limitrofi.
Si propone contratto a tempo indeterminato, full time 08:00-12:00 / 13:00-17:00
Sì
QUINTO DI TREVISO
(TV)
18 novembre 2024
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.