Azienda con sede a Pieve Emanuele (MI) ricerca, per le province di Lecce e Brindisi, due tecnici installatori di impianti di allarme e videosorveglianza. Le figure ricercate si occuperanno di installazione e manutenzione di impianti di allarme e videosorveglianza.
Si richiede necessariamente formazione specifica ed esperienza lavorativa nella mansione, conoscenze informatiche e conoscenze linguistiche di base.
Inoltre, le risorse dovranno avere il possesso della patente B ed un età compresa tra 25 e 45 anni.
Costituisce requisito preferenziale il possesso di un diploma tecnico.
Si offre assunzione full time con contratto a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Ai sensi dell’art.1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. CODICE OFFERTA: 13695/2024
Creatore annuncio
CPI DI LECCE
Qualifica ISTAT
Installatori e riparatori di apparati elettrici ed elettromeccanici
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Lecce (LE)
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Per candidarsi
Cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio. In alternativa, se non dotati di SPID, CIE o CNS/ TS-CNS, compilare il modulo scaricabile dal link http://tinyurl.com/candidatilecce – indicando obbligatoriamente il codice offerta 13695/2024 – e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica ido.lecce@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza dell’annuncio.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.