Il Centro Impiego di Monopoli ricerca N.1 assistente alla persona per famiglia residente in Castellana Grotte. La risorsa dovrà prendersi cura di n.2 anziani non del tutto autonomi: marito non vedente e moglie con difficoltà motorie se non con l’utilizzo di girello e sedia a rotelle.
Proposta di lavoro a tempo indeterminato, part time o full time, con breve periodo di prova, con turni ed eventuali festivi, automunita.
Richiesta disponibilità lavorativa dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Si richiede inoltre esperienza nella mansione e, se stranieri, buona conoscenza e comprensione dell’italiano. Si specifica che la famiglia è già seguita da una signora tuttofare e da parenti, per cui viene garantita massima collaborazione.
Creatore annuncio
CPI DI MONOPOLI
Qualifica ISTAT
Collaboratori domestici e professioni assimilate
Esperienza richiesta
Conoscenze informatiche
no
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Castellana Grotte (BA)
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Per candidarsi
Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it, oppure inviando CV via mail a ido.monopoli@regione.puglia.it indicando,obbligatoriamente,il codice offerta e specificando la mansione per la quale si intende candidarsi. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.