Centro specialistico per il trattamento dei disturbi dello spettro dell'autismo, convenzionato con l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, per ampliamento organico di nuovo servizio ricerca:
PERSONALE CON MANSIONI INIZIALI DI:
REQUISITI RICHIESTI:
COMPETENZE TRASVERSALI:
Offriamo formazione continua e sul campo; è gradita esperienza. Possibilità di avanzamento!
Puntiamo alla crescita professionale attraverso la valorizzazione e lo sviluppo delle competenze tecniche acquisite dalle risorse durante i singoli percorsi di studio.
Contratto full time 38 ore settimanali a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Compenso da definire in sede di colloquio.
terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva
discreta
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo pieno
06/01/2025
06/12/2025
psicologia (laurea)
• Laurea in ambito tecnico-sanitario o sociale (educatore, pedagogista, psicologo, TERP o affini)
IL CERCHIO - DER KREIS
Viale Duca d'Aosta 39, 39100 Bolzano - Italia
dott.ssa Francesca Orlandoni
+39-346-1005139
Il Cerchio - Der Kreis è un ambulatorio convenzionato con l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige, che opera sul territorio altoatesino per il trattamento dei disturbi dello spettro autistico. L'offerta comprende interventi terapeutici-riabilitativi, in ambulatorio e sul territorio, consulenza scolastica, accompagnamento all'inserimento lavorativo, parent training e sostegno alla genitorialità e progetti per la gestione del tempo libero. La progettazione dell'intervento, altamente individualizzato, prevede un percorso di presa in carico globale che ha l'obiettivo di garantire la continuità tra età evolutiva ed età adulta, coinvolgendo tutte le figure che ruotano attorno alla persona con autismo. Per maggiori informazioni: www.ilcerchioderkreis.it.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.