Il reparto Telecontrollo/Reti/Metering è uno dei servizi tecnici di ASM Bressanone SpA. Il team si occupa dello sviluppo e della gestione di una rete di telecomunicazioni in fibra ottica a supporto degli impianti di ASM ed offre un servizio di accesso Internet (Internet Service Povider) per i clienti di ASM. Inoltre segue e sviluppa progetti di videosorveglianza e Smart City per la città di Bressanone.
Vorresti sostenerci in questo, ti piace assumerti la responsabilità di progetto e apprezzi la libertà creativa che offre la posizione? Allora stiamo cercando te:
Compiti principali
Competenze professionali
Scadenza per le candidature: 22.09.2024
amministratore di rete
discreta
Bressanone (Val d'Isarco)
tempo indeterminato
tempo pieno
orario flessibile
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale
Berufserfahrung
ASM BRESSANONE SPA
A.- Ammonstr. 24, 39042 Bressanone - Italia
Personalabteilung
E-mail al datore di lavoro
+39-0472-823500
Über uns Die Stadtwerke Brixen AG ist eine Inhouse-Gesellschaft der Gemeinde Brixen und sieben weiterer Gemeinden im Eisacktal. Das Unternehmen erbringt öffentliche Dienstleistungen in den Bereichen Strom, Wasser, Abwasser, Fernwärme, Telekommunikation und Umweltdienste und ist für die Führung der Kultur- und Freizeiteinrichtungen Acquarena, Forum Brixen und Astra verantwortlich. Chi siamo ASM Bressanone SpA è una società in house del Comune di Bressanone e di altri sette Comuni della Valle Isarco. L'azienda fornisce servizi pubblici nei settori di energia elettrica, acqua, acque reflue, teleriscaldamento, telecomunicazioni e servizi ambientali ed è responsabile delle strutture di cultura e tempo libero Acquarena, Forum Bressanone ed Astra.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.