Presso la Biblioteca Oltre l'handicap, a Bolzano, si ricerca bibliotecaria/o di lingua italiana qualificata/o, a tempo determinato, per 27 ore settimanali.
I candidati dovranno essere in possesso di una laurea triennale in Beni culturali o laurea triennale ad indirizzo psicopedagogico/sociale, ovvero di un diploma di scuola superiore in ambito umanistico e di almeno due anni di esperienza in una biblioteca. Sono inoltre richieste conoscenze base legate alla specializzazione della biblioteca che si occupa delle diverse abilità e dei bisogni educativi speciali (BES).
Sono requisiti preferenziali esperienze, anche a titolo di volontariato, nell’ambito dell’organizzazione di attività culturali e di intrattenimento e buone capacità di relazione e comunicazione; possesso dell'attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca livello B2 o certificazione linguistica equivalente.
Gli interessati devono mandare il loro Curriculum vitae entro il 16/02/2024 a info@aias-bz.it
I requisiti minimi richiesti devono essere soddisfatti, non saranno presi in considerazione i CV che non risponderanno a tali requisiti.
bibliotecario
discreta
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo parziale
27
30/09/2024
orario flessibile
altra laurea
Beni culturali / psicopedagogico/sociale
B
ASSOCIAZIONE ITALIANA ASSISTENZA SPASTICI SEZIONE DI BOLZANO
Via Piacenza 29/A, 39100 Bolzano - Italia
Direttore
E-mail al datore di lavoro
+39-471-204476
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.