Azienda, operante nel Settore metalmeccanico - artigiani.
CERCA: Per la sede di: Albano Laziale raggiungibile con mezzi pubblici
N 1 Responsabile di produzione ID 0607464.
Mansioni: pianificazione attività di produzione; vigilanza su rispetto del programma; affiancamento operatori di produzione; esecuzione e firma collaudo.
Requisiti indispensabili: precedenti esperienze professionali nel settore dei serramenti in alluminio e acciaio dei marchi meta, schuro e secco; patente B; conoscenza tecnica pregressa nell’ambito produttivo dei serramenti; attitudine alla pianificazione e al rapporto dei tempi; carattere carismatico e positivo; capacità di fare squadra e motivare; attitudine a farsi rispettare; fermezza nel mantenere posizione e far rispettare il programma; capacità e volontà di assumersi responsabilità, voglia di fare e mettersi in gioco per imparare e crescere.
Requisiti preferibili: massimo 50 anni; attestato di qualifica professionale; diploma qualsiasi indirizzo; automunito.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi e infine trasformazione a tempo indeterminato.
Orario: full time.
Retribuzione proposta da concordare in fase di colloquio. *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre il 28/07/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: cpialbano@regione.lazio.it unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.