Antonio Ruggiero S.p.a., importante Azienda del territorio operante nel settore della lavorazione e del confezionamento delle patate (Settore ATECO 46.31 - Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi o conservati), da più di 120 anni si dedica alla lavorazione di patate e cipolle di qualità. Oggi, il gruppo Ruggiero, dopo anni di esperienza e dedizione, è un'importante e solida realtà presente con i suoi stabilimenti nelle principali zone di produzione italiane come Emilia-Romagna, Abruzzo e Lazio vantando un'organizzazione di produttori ramificata nelle aree di coltivazione nazionali, europee ed extraeuropee più vocate
CERCA
Per la sede di: Sabaudia (LT)
N. 1 Assistente direzione marketing (Class. Istat: 4.1.1.2.0) * Rif. ID 604183
La risorsa dovrà affiancare e supportare le attività d’ufficio giornaliere ed operative svolte dal responsabile. Nello svolgimento del lavoro, dovrà studiare e preparare report, coordinare e promuovere l’azienda e i suoi prodotti e/o servizi, nonché gestire ed organizzare eventi fieristici o di vario genere (in-store promotion).
Requisiti indispensabili: Laurea triennale in Economia, Marketing o affini; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e conoscenza dei principali browser di navigazione; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di scrittura e di lavorare in team; flessibilità e voglia di imparare.
Requisiti preferibili: Laurea specialistica ad indirizzo Marketing; pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Condizioni offerte: Contratto a tempo determinato della durata di 3-6 mesi, con possibilità di successive proroghe; orario di lavoro full-time; retribuzione come da C.C.N.L. del settore (l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza del candidato).
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre il 31/07/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpisezze@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.