Società cooperativa accreditata che opera principalmente con i comuni di Ladispoli e Cerveteri per la realizzazione di interventi assistenziali alla persona (anziani e disabili), ha necessità di persona iscritta alla L.
68/99 per attività paramedica.
(cod. ATECO 85.32.0)
CERCA
Per la/le sede/i di: Ladispoli/Cerveteri
1 Operatore Socio-Sanitario art.1 L. 68/99 (rif. Class. Istat 5.3.1.1.0 / Atlante delle professioni19.01.22)
Rif. ID 597059
Il\La candidato\a ideale deve essere in grado di svolgere i fondamentali di tale attività: assistere la persona con problematiche speciali; rispondere ai bisogni di cura nell’ambiente di vita della persona assistita; favorire e sostenere le dinamiche relazionali e il benessere della persona assistita; rispondere ai bisogni di igiene, sicurezza ambientale, vestizione e assunzione dei cibi.
Requisiti indispensabili: Iscrizione alle liste della L. 68/99 art.1; corso OSS; patente “B”; Automunito.
Requisiti preferibili: precedenti esperienze nel ruolo di almeno 6 mesi.
Condizioni offerte: Contratto a T.D. di 2 mesi rinnovabile - part time a 20 h settimanali, con applicazione del CCNL di riferimento
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 15/08/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecerveteri@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.