📅 10/07/2024    🏢 Vercelli (VC)  🗺️  Piemonte

Addetti/e vendita

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @vercellilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

51314 - Addetti/e vendita

ausiliario di vendita

l Centro per l'impiego di Vercelli ricerca ADDETTI/E VENDITA per punto vendita in prossima apertura per Gruppo multinazionale leader nell'elettronica di consumo.

Mansioni:  gestione completa del processo di vendita fornendo consulenza, supporto e soluzioni in tutte le fasi del percorso del cliente. Conoscere i  prodotti e servizi offerti dal negozio assicurandone la corretta visibilità. Essere aggiornato in termini di prodotti, servizi e tecniche di vendita.

Requisiti: esperienza pregressa nell'ambito della vendita, eccellente attitudine commerciale, orientamento al cliente e al raggiungimento di risultati, proattività e iniziativa, buone doti comunicative, capacità di lavorare in team. Disponibilità ad effettuare un periodo di 2/3 settimane di formazione presso altra sede. Automuniti.

Sede di lavoro: Vercelli (VC)

Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato inziale con assunzione prevista per metà agosto finalizzata  successiva trasformazione a tempo indeterminato. Orario 18-20 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica.




  • Italia: Vercelli (VC)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 51314


L'offera di lavoro scade il: 24/07/2024


telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @vercellilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_iolavoro&task=public.display&layout=ads&id=51314&Itemid=611&man=1

Dal portale:
iolavoro.org

ID annuncio di lavoro: 51314



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Vercelli

Offerte di lavoro in Piemonte

ALTRE OFFERTE DI LAVORO