📅 19/06/2024    🏢 Varna (BZ)  🗺️  Trentino Alto Adige

Operatore di Filiale part-time Varna (f/m)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @altoadigelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all-interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. 

Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.


Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l-offerta di lavoro che fa per te!
 

La posizione

Le principali mansioni dell-Operatore di Filiale sono:

-          Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita

-          Rifornimento dei prodotti sui bancali

-          Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione

-          Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l-offerta di lavoro come Operatore di Filiale sono:

-          Orientamento al cliente

-          Attitudine al lavoro di squadra

-          Affidabilità e flessibilità

-          Capacità di multitasking.

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Operatore di Filiale di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!


Retribuzione


-    Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali, con inquadramento al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
-    Una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.050,00€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore - Sesto Livello).
-    Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.


Benefit


-    Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l-adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
-    Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).


Ambiente di lavoro


-    Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
-    Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all-anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR -Sulla via del domani-.
-    Un lavoro dinamico, organizzato su turni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale a molte delle attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la pulizia e il mantenimento dell-ordine nel punto vendita.


Inserimento, Formazione e Carriera


-    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l-azienda, il ruolo dell-Operatore di Filiale e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e  -training on the job-.
-    Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
-    Concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i Responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono valutate le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.


Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.


La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Professione

ausiliario di vendita

Esperienza nella professione richiesta

nessuna

Luogo di lavoro

Varna (Val d'Isarco)

Condizioni contrattuali

Contratto

tempo determinato o stagionale

Orario di lavoro

tempo pieno e parziale

Ore settimanali

30

Informazioni aggiuntive

lavoro a turni

orario flessibile

Titolo di studio e patente di guida

Titolo di studio

licenza scuola media inferiore

Conoscenze linguistiche

Informazioni di contatto e dati generali della ditta

LIDL ITALIA S.R.L.

Indirizzo

Via Augusto Ruffo, 37040 Arcole - Italia

Persona di contatto

Ufficio Recruiting

Tipo di contatto da parte del candidato

E-mail al datore di lavoro

Descrizione di presentazione generale della ditta

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente 22.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta quasi 1.000 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata per l’8° anno consecutivo come “Top Employer Italia” e “Top Employer Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.

Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.

Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.



L'offera di lavoro scade il: 19/07/2024


telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @altoadigelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/986876

Dal portale:
ejob.civis.bz.it

ID annuncio di lavoro: 986876



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bolzano

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO