📅 10/06/2024    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Installatore e manutentore impianti elettrici

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Centro per l'Impiego, per conto di un'azienda operante nel settore dell'INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE e RIPARAZIONE di impianti di misurazione e rilievo massa/dimensione/volume in ambito industriale (impianti elettrici, antifurti, tv, radiotelefonia, quadri elettrici) è alla ricerca di N° 2 MANUTENTORI con pregressa esperienza nella mansione, addetti all'avviamento e riparazione di strumentazione su impianti elettro-meccanici con l'impiego di applicativi software. La risorsa verrà affiancata e successivamente resa autonoma nella mansione. Titolo di studio richiesto, Perito elettronico/elettrotecnico (o diploma superiore in ambiti similari), buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Si offre un contratto a TEMPO INDETERMINATO FULL TIME.


L'offera di lavoro scade il: 10/07/2024



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Installatore+e+manutentore+impianti+elettrici&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 55500



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO