Fing Italia srl, Piccola Impresa operante nel Settore Sviluppo Software
CERCA
Per la sede di: ROMA
N. i Profilo Professionale: Sviluppatore informatico e inserimento dati
Rif. ID 0512791 SILD Roma Cinecittà
Requisiti indispensabili: iscrizione nelle liste disabili ex art. 1, l. 68/99; diploma; buona conoscenza del pacchetto office (specie Excel); inglese B1.
Requisiti preferibili: laurea triennale, precedenti esperienze come sviluppatore informatico o inserimento dati.
Condizioni offerte: Tempo determinato o tempo indeterminato, full time o part time.
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato alla posizione elencata ad inviare, entro e non oltre il 31 DICEMBRE 2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: elvira@fing.com unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.