OFFERTA DI LAVORO
Metalmeccanica / Metallurgia / Navale
L'ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI si occuperà di: - Attrezzaggio/disattrezzaggio macchina utensile - Carico/scarico di particolari da lavorare anche mediante specifiche attrezzature di sollevamento - Montaggio/smontaggio di attrezzature specifiche richieste dal ciclo per le lavorazioni dei particolari - Lavorazioni di particolari tramite tecnologia di asportazione di materiale con ausilio di utensili e cicli di lavoro previsti dal centro di lavoro utilizzato - Utilizzo degli idonei strumenti di misura per il controllo delle tolleranze indicate su disegno - Presidio macchina utensile durante la lavorazione, primo intervento e segnalazione di eventuali anomalie di produzione ai responsabili di reparto - Attività di manutenzione ordinaria della macchina utensile - Eventuale fase di programmazione a bordo macchina.
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
LAVORO A TURNI
Lavoro su 3 turni: dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 12:30, dalle 12:30 alle 19 e dalle 19 alle 01:30. Sabato dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22, a seconda della turnazione settimanale.
BUTTRIO
BUTTRIO
Tipologia contrattuale, qualifica, livello e retribuzione da definire in sede di colloquio in base alla seniority e all'esperienza del candidato.
10
Si richiede pregressa esperienza in mansioni analoghe. Si richiedono nello specifico - Buona conoscenza dei principali strumenti di misura - Ottima Capacità di lettura del Disegno Meccanico - Preferibile conoscenza del linguaggio Fanuc, Haidehain, Siemens. Si richiedono inoltre Precisione ed affidabilità , Determinazione ed orientamento ai risultati e Team working.
Diploma di perito meccanico (titolo preferenziale) o Qualifica professionale con specializzazione meccanica.
Preferibile minima consocenza della lingua INGLESE.
B
DANIELI & C. OFFICINE MECCANICHE SPA
B309-62080
Dott.ssa Ornella Ceschia
Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'
ornella.ceschia@regione.fvg.it
0432-207826