2 Operai addetti all’assemblaggio e montaggio di infissi e alla lavorazione del ferro ID 473544

📌 Sezze (LT) | Lazio



Iscriviti al canale Telegram @laziolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

2 Operai addetti all’assemblaggio e montaggio di infissi e alla lavorazione del ferro ID 473544

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Sezze, Centri per l'impiego
  • M.C.A.L.F. Snc, azienda di Sezze (LT) operante nel settore della fabbricazione di porte e finestre in metallo (ATECO 25.12.1 Fabbricazione di porte, finestre e loro telai, imposte e cancelli metallici)

    CERCA

    Per la sede di: Sermoneta (LT)

    N. 2 Operai addetti all’assemblaggio e montaggio di infissi e alla lavorazione del ferro ( Istat : 6 .1.3.8.0 Installatori di infissi e serramenti La risorsa sarà inserita all’interno del processo di assemblaggio, manutenzione e montaggio di infissi; dovrà inoltre occuparsi di alcune attività legate alla lavorazione del ferro.


    Requisiti indispensabili:
    Possesso della patente di guida di tipo di B e automunito.

    Requisiti preferibili:
    Precedenti esperienze come installatore di infissi e come saldatore o aver conseguito uno specifico corso formativo nelle mansioni indicate; possesso del patentino per il carrello elevatore.

    Condizioni offerte:
    Contratto a tempo determinato della durata di 2 mesi con possibilità di successive proroghe; orario full time, dalle 8 alle 17 (sono possibili trasferte di lavoro); inquadramento al livello 5 o 6 del C.C .N.L. Industria

    Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

    Invitiamo chi fosse interessato ad inviare, entro e non oltre il 30/06/2022 un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o . con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e mail: preselezionecpisezze@regione.lazio.it unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.
     

  • File allegati:







Iscriviti al canale Telegram @laziolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 2344


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Latina



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO