📅 04/04/2024    🏢 Sarzana (SP)  🗺️  Liguria

addetta vendite e banconista

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
La risorsa sarà inserita all'interno di un panificio prossimo all'apertura e si occuperà della vendita dei prodotti e della gestione del banco. E' prevista una specifica formazione spesata nel punto vendita di Genova.
Candidatura in presenza con colloquio di selezione nella giornata del 10/04/2024 dalle 14.00 alle 17.30 presso il Centro per l’impiego della Spezia (presentarsi con curriculum vitae aggiornato).
Candidatura on line tramite SPID sul Portale Formazionelavoro, oppure via e-mail inviando il proprio curriculum vitae a: laspezia.crispi@gigroup.com - numero annuncio 829591.


L'offera di lavoro scade il: 04/05/2024



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=addetta+vendite+e+banconista&posizione=SARZANA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 54574



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO