📅 04/04/2024    🏢 Bolano (SP)  🗺️  Liguria

Carpentieri assemblatori di officina

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Affermata società operante nel settore dell'allestimento metalmeccanico navale, ricerca n. 2 carpentieri assemblatori per la sua di officina di produzione. Le risorse
dovranno occuparsi della costruzione di manufatti metallici, principalmente riferiti all'allestimento navale o civile. Si richiedono ameno tre anni d'esperienza pregressa nel ruolo, capacità di lettura di disegni tecnici, capacità di utilizzare strumenti o attrezzature da carpenteria, capacità di assemblare e puntare manufatti in metallo di vario genere, quali ferro, acciai inossidabili e leghe leggere. I profili verranno selezionati in base all'esperienza maturata, ma valutati anche per la predisposizione al miglioramento personale, o se alla ricerca di una crescita professionale e desiderosi di lavorare in un contesto giovane ma organizzato, in continuo sviluppo ed aggiornato alle nuove tecnologie. Le figure con minore esperienza verranno comunque valutate ed eventualmente affiancate a colleghi di maggior preparazione nell'apprendimento delle metodologie interne, sino alla completa indipendenza lavorativa. La società è un fornitore strategico dei maggiori costruttori navali mondiali e considera da sempre la forza lavoro colonna portante della catena produttiva, per questo garantisce massima serietà, continuità lavorativa, adeguata retribuzione, igiene dell'ambiente di lavoro, rispetto delle regole di sicurezza, formazione ed aggiornamento continuo del personale, investendo continuamente su macchinari ed attrezzature che permettano all'azienda di rimanere competitiva sul mercato. Si offre contratto a tempo indeterminato, full-time, con livello d'inquadramento concordato in funzione dell'esperienza maturata, ai quali potranno aggiungersi premi legati alla produttività annua. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.


L'offera di lavoro scade il: 19/04/2024



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Carpentieri+assemblatori+di+officina&posizione=BOLANO

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 54560



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO