100 Bagnini ID 298042

πŸ“Œ Sezze (LT) | Lazio



Iscriviti al canale Telegram @laziolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

100 Bagnini ID 298042

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Sezze, Centri per l'impiego
  • Cooperativa di servizi per il turismo e la balneazione operante nel settore della fornitura di bagnini a stabilimenti balneari del litorale pontino in collaborazione con la Società Nazionale Salvamento di Genova (ATECO 82.99.99) CERCA 

    Per le sedi di: Nettuno, Latina, Sabaudia e San Felice Circeo n. 100 bagnini di salvataggio ( Istat : 0 Bagnini e professioni assimilate)


    Le risorse si dovranno occupare della sicurezza dei bagnanti sulle spiagge, della vigilanza sul comportamento dei bagnanti in relazione alle condizioni del mare, e dell’intervento in caso di situazioni di pericolo som ministrando i primi soccorsi in caso di incidenti in acqua, del controllo delle cabine e delle strutture accessorie degli stabilimenti balneari in relazione all’utilizzo da parte dei bagnanti, della cura, sistemazione e gestione della spiaggia.

    Requisiti indispensabili: possesso del brevetto di bagnino di salvataggio Società Nazionale Salvamento o, in alternativa, del brevetto di assistente bagnante rilasciato dalla Federazione Italiana di nuoto; idoneità fisica alla mansione. Per chi fosse inter essato a conseguire il brevetto, la società effettuerà, a pagamento, i corsi teorico pratici richiesti.

    Requisiti preferibili: possesso della patente di tipo B e automuniti (le sedi degli stabilimenti balneari sono raggiungibili anche con i mezzi pubblici)


    Condizioni offerte: contratto a tempo determinato full time da giugno a settembre 2022.

    Retribuzione come da C.C.N.L.

    Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

    Invitiamo chi fosse interessato ad inviare, entro e non oltre il 10/06/2022 un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o . con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR) mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e mail: preselezionecpisezze@regione.lazio.it unitamente
    al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:







Iscriviti al canale Telegram @laziolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 2294


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Latina



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO