📅 04/04/2024    🏢 La spezia (SP)  🗺️  Liguria

addetto banco rifornimento bevande

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Collocamento Mirato della Spezia ricerca per un ristorante presente suI territorio un addetto banco, da destinare al ruolo di rifornimento bevande al banco. E' previsto l'utilizzo dell'auto aziendale, per saltuarie consegne sul territorio provinciale. Una risorsa sarà destinata alla sede della Spezia ed una alla sede di Sarzana. Si offre contratto a tempo determinato part time, con orario di lavoro dal martedì al sabato dalle 19 alle 22 e il sabato e la domenica anche dalle 12 alle 15. Necessario assolvimento obbligo scolastico. Indispensabile appartenenza alle liste provinciali ai sensi dell'art. 1 della L.68/99 (persone con disabilità)


L'offera di lavoro scade il: 26/04/2024



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=addetto+banco+rifornimento+bevande&posizione=LA+SPEZIA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 54451



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a La Spezia

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO