📅 03/04/2024    🏢 Milano (MI)  🗺️  Lombardia

PIZZAIOLO/AIUTO PIZZAIOLO (ID-76589)

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI
SEDE DI LAVORO: MILANO Stazione Centrale
La risorsa, svolgerà la mansione di pizzaiolo deve essere in grado di realizzare pizze e focacce, conosce le varie tipologie di farine e di impasto, sa riconoscere le diverse fasi del processo di lievitazione, esegue la stesura a mano della pizza ed è in grado di gestire la cottura nel forno a legna. Compiti e responsabilità principali: lavorazione della pizza (napoletana): preparazione dell’impasto, preparazione delle pallotte, lievitazione, manipolazione, condimento e cottura; organizzazione e stoccaggio e la conservazione delle materie prime; utilizzo delle attrezzature e dei macchinari in uso provvedendo alla loro pulizia e manutenzione; pulizia generale personale e dell'ambiente di lavoro rispettando le norme igienico-sanitarie.
PROFILO IDEALE: E’ un Pizzaiolo esperto, con almeno 3 anni di esperienza, flessibilità operativa: disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi; costituisce titolo preferenziale possesso titolo HACCP attività complesse.
ORARIO DI LAVORO E CCNLFull Time 40 ore settimanali– CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo


L'offera di lavoro scade il: 17/04/2024


telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://joblink.allibo.com/ats3/job-offer.aspx?DM=2089&ID=76058

Dal portale:
joblink.allibo.com

ID annuncio di lavoro: 76058



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Milano

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO