2 Manutentori termoidraulici ID 441181

📌 (RM) | Lazio



Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

2 Manutentori termoidraulici ID 441181

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Azienda “C.L. Impianti Srl” operante nel Settore -43.22.01- Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione CERCA

    Per la/le sede/i di: Ferentino (FR) N. 2 risorse

    Profilo Manutentore termoidraulico Rif. ID Prot. N. 441181 del 05/05/2022

    La figura ricercata svolgerà le mansioni di installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento.

    Attività di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali (riparazioni guasti/ostruzioni, verifica disservizi/malfunzionamenti, sostituzione elementi danneggiati), assistenza tecnica sugli impianti e attività di controllo al fine di garantire sicurezza e prevenzione del rischio.

    Requisiti indispensabili: Possesso di competenze in termoidraulica, interesse e motivazione per la mansione e, disponibilità a spostamenti sui luoghi di lavoro.

    Requisiti preferibili: possesso del diploma tecnico, esperienza nella mansione e conoscenza della manutenzione funzionale delle caldaie.

    Condizioni offerte (tipologia contrattuale/bonus/prospettive di carriera): inserimento a tempo determinato/indeterminato, a seconda dell’esperienza del candidato.

    Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi

    Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 31/05/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselfrosinone@regione.lazio.it unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:







Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 2288


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Roma



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO